commercioambulante.forumattivo.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
commercioambulante.forumattivo.com

Forum aperto a tutti gli operatori su area pubblica per problematiche, prospettive, innovazione e promozione dei mercati e delle fiere.


    Lista Comuni della Toscana che richiedono vari adempimenti

    Fabrizio
    Fabrizio
    Utente Assiduo
    Utente Assiduo


    Numero di messaggi : 154
    Età : 58
    Località : Empoli
    Data d'iscrizione : 09.01.09

    Lista Comuni della Toscana che richiedono vari adempimenti Empty Lista Comuni della Toscana che richiedono vari adempimenti

    Messaggio Da Fabrizio Mer 24 Mar 2021 - 14:20

    In questo post verranno elencati i vari comuni toscani con l'elenco delle richieste e adempimenti eventualmente richiesti per il rinnovo della concessione, verranno anche inseriti link che rimandano alle fonti dell'informazione stessa. Questo post verrà aggiornato ogni qualvolta ci saranno informazioni dai vari comuni. Si chiede a tutti di inserire in commento a questo post i comuni non presenti in elenco con i vari link informativi per poter allungare l'elenco affinchè sia il più esaustivo possibile.

    COMUNE DI PISA: il comune di Pisa chiede una serie di moduli da riempire e inviare per PEC con vari allegati trovate tutti i moduli scaricabili e le informazioni che servono--->|-clikkando qui-|

    COMUNE DI SINALUNGA (Si): Fiera alla Pieve di Ottobre: Il comune di Sinalunga ha modificato la disposizione dei banchi per la fiera alla pieve ed attende la fine della pandemia per chiamare gli operatori concessionari alla scelta del posteggio per poi rilasciare una nuova concessione dodecennale.

      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 6:44