commercioambulante.forumattivo.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
commercioambulante.forumattivo.com

Forum aperto a tutti gli operatori su area pubblica per problematiche, prospettive, innovazione e promozione dei mercati e delle fiere.


    Leggere attentamente prima di inserire un annuncio

    Fabrizio
    Fabrizio
    Utente Assiduo
    Utente Assiduo


    Numero di messaggi : 154
    Età : 58
    Località : Empoli
    Data d'iscrizione : 09.01.09

    Leggere attentamente prima di inserire un annuncio Empty Leggere attentamente prima di inserire un annuncio

    Messaggio Da Fabrizio Mar 24 Feb 2009 - 21:34

    Leggere attentamente prima di inserire un annuncio 632297 Per inserire un annuncio, prima di tutto dovete essere membri registrati di questo forum.
    Non dimenticare il tuo nome utente e password che metterai in fase di registrazione perchè ti serviranno tutte le volte che vuoi entrare nel forum e inserire un annuncio o rispondere ad un annuncio.
    Entrate nella sezione pertinente all’annuncio che volete fare (COMPRO o VENDO) e poi clikkate in basso sul pulsante (Nuovo POST)
    Iniziate a scrivere il vostro annuncio rispettando le seguenti regole:

    • Il contenuto deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano
    non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale.

    • Inserire solo annunci attinenti alla compravendita, affitto di aziende, rami di azienda, licenze commerciali, concessioni comunali, automezzi, autocarri, attrezzature, fondi commerciali, magazzini, garage ecc. ecc. Gli annunci fuori tema o comunque non attinenti allo scopo del forum (commercio ambulante) saranno cancellati senza preavviso dall'amministratore del sistema.

    • Non mettere mai il prezzo ma inserire e-mail o numero di telefono per essere contattati dalla persona interessata al vostro annuncio e iniziare una trattativa riservata per conto proprio.

    • Lo staff di CommercioAmbulante che gestisce il forum non è responsabile di eventuali annunci non veritieri o falsi. (che se opportunamente segnalati verranno cancellati)

    • L’inserimento di uno o più annunci è gratuito.

    • Gli annunci vanno obbligatoriamente inseriti in lingua ITALIANA.

    . Il vostro annuncio resterà on-line per un anno dopodichè in assenza di vostre comunicazioni lo staff rimuoverà l'annuncio senza preavviso.

    Potete anche rispondere ad un annuncio che vi interessa per chiedere ulteriori dettagli generici all'autore dell'annuncio (vietato chiedere prezzi pagamenti ecc. che vanno trattati direttamente con l'autore ai recapiti che lui stesso ha indicato e comunque fuori da questo forum).

    Chi decide di inserire un annuncio accetta automaticamente le condizioni di ForumAttivo che ci ospita.

    Lo staff di CommercioAmbulante vi autorizza a pubblicizzare questo forum in qualsiasi modo crediate a colleghi amici o chi crediate possa essere interessato, perchè, crescendo possa essere sempre più utile a tutti voi. Il link diretto per pubblicizzare questo forum é:- https://commercioambulante.forumattivo.com/

    Buon Lavoro a tutti voi. Leggere attentamente prima di inserire un annuncio 572254

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 17:43