commercioambulante.forumattivo.com

Forum aperto a tutti gli operatori su area pubblica per problematiche, prospettive, innovazione e promozione dei mercati e delle fiere.


    Calendario 2015 dei mercati straordinari e festivi e di ‘Empolissima’

    Condividere
    avatar
    Fabrizio
    Utente Assiduo
    Utente Assiduo

    Numero di messaggi : 140
    Età : 52
    Località : Empoli
    Data d'iscrizione : 09.01.09

    Calendario 2015 dei mercati straordinari e festivi e di ‘Empolissima’

    Messaggio Da Fabrizio il Mar 17 Feb 2015 - 20:59

    EMPOLI – E’ pronto il calendario per l’anno 2015 delle date per lo svolgimento dei mercati straordinari domenicali e festivi e delle edizioni della fiera promozionale, meglio conosciuta come ‘Empolissima’. Si comincia con la domenica che precede la Pasqua: domenica 29 marzo col primo mercato straordinario, nella zona dello stadio comunale, per i settori generi alimentari, extra alimentari e per i produttori agricoli. Il mercato straordinario si svolgerà nel consueto orario del mercato settimanale, con termine entro le 13.30 e sgombero dell’area entro le 14.30.

    TUTTO L’ELENCO - Nel mese di dicembre, nelle due domeniche che precedono il Natale, si svolgeranno due mercati straordinari, rispettivamente domenica 13 e domenica 20 dicembre 2015, mercati per i settori generi alimentari ed extra alimentari e produttori agricoli, sempre nella zona dello stadio comunale di Empoli, secondo il consueto orario del mercato settimanale.

    Mentre per quanto riguarda la fiera promozionale Empolissima, gli appuntamenti in calendario sono:

    domenica 17 maggio, edizione di primavera;

    martedì 4 agosto edizione estiva sotto le stelle by night;

    domenica 11 ottobre, edizione autunnale.

    Si aggiungono poi i mercati rionali nei giorni festivi per Ognissanti (1° novembre 2015), Santo Patrono (30 novembre 2015), Immacolata Concezione (8 dicembre 2015), sempre previa comunicazione all’ufficio commercio del Comune dieci giorni prima della festa.

    Mentre i mercati rionali che cadono in tutte le restanti festività dell’anno 2015, non possono essere svolti nel giorno festivo ma soltanto nel giorno precedente.

    Inoltre, nelle giornate di svolgimento del mercato, qualora debbano essere giocate delle partite di notevole rilevanza, allo stadio comunale Castellani, il calendario potrebbe subire delle modifiche.


    _________________
    Mercati Fissi:
    Castelfranco - Poggibonsi - Colle Val d'Elsa - Ponte a Egola
    ------------------------------

    BancoBlog - BancoLupi.it


      La data/ora di oggi è Gio 17 Ago 2017 - 6:49