commercioambulante.forumattivo.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
commercioambulante.forumattivo.com

Forum aperto a tutti gli operatori su area pubblica per problematiche, prospettive, innovazione e promozione dei mercati e delle fiere.


    Progetto "Riqualificazione area mercatale piazza XX Settembre"

    Fabrizio
    Fabrizio
    Utente Assiduo
    Utente Assiduo


    Numero di messaggi : 154
    Età : 58
    Località : Empoli
    Data d'iscrizione : 09.01.09

    Progetto "Riqualificazione area mercatale piazza XX Settembre" Empty Progetto "Riqualificazione area mercatale piazza XX Settembre"

    Messaggio Da Fabrizio Mer 10 Apr 2013 - 12:51

    E' convocata per Mercoledì 17 Aprile 2013 ore 16,00 presso l'auditorim "la Tinaia" (parco Corsini) a Fucecchio, una assemblea rivolta a tutti i concessionari del mercato del mercoledì di Fucecchio per presentare il progetto, fatto dall'amministrazione comunale, di riqualificazione della piazza del mercato (p.zza XX Settembre).
    Tale progetto prevede lo spostamento TEMPORANEO del mercato nella piazza Aldo Moro (zona Luna Park) per un periodo che va da 8 mesi ad un anno a partire da fine Novembre 2013.

    Personalmente sono d'accordo alla Location di Piazza Aldo Moro come soluzione TEMPORANEA per il periodo di durata lavori.

    Penso invece di cercare insieme all'amministrazione di svolgere i lavori nella piazza del mercato in maniera da migliorare il lavoro, lo spazio e la vita degli operatori perchè quella sarà la destinazione definitiva del nostro lavoro a Fucecchio quindi meglio la facciamo meglio ci lavoriamo.

    La discussione è aperta fate sentire la vostra voce....

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 14:41